Kirkman annuncia nuovi personaggi in The Walking Dead
Il creatore del fumetto di "The Walking Dead" e sceneggiatore della serie tv a esso ispirato, Robert Kirkman, ha rivelato che presto arriveranno nuovi personaggi nello show della AMC. Nella seconda stagione di The Walking Dead faremo la conoscenza di Michonne, una misteriosa ex avvocatessa che affronta i non-morti con una spada da samurai. Tempi lunghi invece per il personaggio del Governatore, uno dei principali antagonisti di Rick Grimes nella serie a fumetti. Per Kirkman probabilmente il Governatore farà la sua prima apparizione in tv non prima della terza stagione, forse anche oltre. Sembra invece che il personaggio di Daryl Dixon (interpretato dall'attore Norman Reedus, uno dei fratelli McManus in The Boondock Saints - Giustizia finale) potrebbe presto comparire per la prima volta nel fumetto.
Supernatural, un diabolico ritorno e forse una nuova stagione!
Genevieve Cortese, la seconda attrice a ricoprire il ruolo del demone Ruby in Supernatural, la longeva serie sovrannaturale di The CW, ritornerà nello show a febbraio, pronta nuovamente ad ammaliare Sam Winchester (Jared Padalecki). Nell'episodio in questione i fratelli Winchester si ritroveranno in un universo alternativo in cui, per uno strano scherzo del destino (o degli sceneggiatori), le loro controparti sono proprio gli attori che recitano nello show reale! Intanto l'attore Jim Beaver, che interpreta Bobby Singer nella serie, si è mostrato molto ottimista sul proseguo di Supernatural con una ulteriore settima stagione.
Ottimo inizio per Shameless ed Episodes.
Ottimi numeri per due nuove serie appena iniziate in casa Showtime. L'episodio pilota di Shameless, la nuova serie con protagonista William H. Macy (ER - Medici in Prima Linea, Magnolia) ha ottenuto gli ascolti più alti al debutto per una serie drammatica del canale con 932mila spettatori. Ottimo il risultato anche per il debutto di Episodes, la nuova serie con Matt LeBlanc (Joey Tribbiani in Friends), con 902mila spettatori. Da notare che entrambi gli show sono dei remake di serie televisive britanniche di successo.
La ABC rinnova i suoi show più seguiti, ma non Desperate Housewives e Brothers & Sisters?
Il network ABC ha deciso di rinnovare ben sei dei suoi maggiori show questa settimana, ovvero i medical drama Grey's Anatomy e Private Practice, il poliziesco Castle e le tre comedy Cougar Town, Modern Family e The Middle. È parso subito strano il mancato annuncio del rinnovo anche di Desperate Housewives, malgrado gli ottimi ascolti che la serie continua ad avere e malgrado il fatto che il creatore della serie Marc Cherry abbia ancora due anni di contratto con la ABC davanti a sé. La spiegazione sta nel fatto che quest'anno scadono i contratti delle quattro protagoniste, Teri Hatcher, Felicity Huffman, Marcia Cross ed Eva Longoria, ed è in essere una delicata contrattazione per l'estensione dei contratti delle attrici. Pochi i dubbi sull'effettivo rinnovo dello show, ma non esiste ancora la possibilità di un annuncio ufficiale. Il futuro di Brothers & Sisters è invece legato agli ascolti. Benché il network abbia aumentato gli episodi dell'attuale stagione da 18 a 22, il rinnovo della serie con protagonista Calista Flockhart è condizionato a un aumento significativo degli ascolti nelle prossime settimane.
Rinnovate anche Pretty Little Lears e Secret Life of the American Teenager
Il presidente di ABC Family Michael Riley ha annunciato che le due serie di punta del canale per famiglie del network hanno ottenuto il rinnovo per un'ulteriore stagione, la seconda per Pretty Little Liars e la terza per Secret Life of the American Teenager.
Doc Bishop incontra Doc Brown!
Attesissimo l'episodio di Fringe del prossimo 21 gennaio, che vedrà la partecipazione come guest star di Christopher Lloyd, il famoso Doc della trilogia di Ritorno al Futuro. L'attore impersonerà uno dei miti musicali del Dottor Bishop (John Noble) e potremo assistere a un probabile duetto musicale tra due dei dottori più amati dagli sci-fi geek di tutto il mondo!
Gli zombie arrivano anche in Glee!
Grandi operazioni in vista dell'episodio post-Super Bowl di Glee in onda il prossimo 6 febbraio. Nell'episodio in questione i giovani protagonisti dello show più popolare del momento faranno rivivere sul piccolo schermo Thriller, il videoclip musicale per eccellenza! Ma chi impersonerà il grande Michael Jackson? Più in basso troverete una serie di foto dal set dell'episodio che potrebbero aiutarvi a svelare il mistero. Intanto è arrivata la smentita del creatore della serie Ryan Murphy riguardo a un possibile episodio dello show tutto dedicato al giovane cantante idolo delle ragazzine Justin Bieber. L'autore ha voluto precisare che in un episodio di Glee del prossimo febbraio verrà cantata una canzone del giovane artista, ma per avere dedicato un intero episodio bisogna essere delle popstar di ben altro spessore. Ricordiamo che finora episodi di questo tipo sono stati dedicati esclusivamente a Madonna, Britney Spears e Lady Gaga.