Menu
Tony Fazio

Tony Fazio

In arrivo il primo romanzo di Powers

  • Pubblicato in News

Powers, la serie scritta da Brian Michael Bendis e disegnata da Michael Avon Oeming, diventerà un libro. Come riporta CBR, dopo quindici anni dalla prima pubblicazione, la storie dei detective Christian Walker e Deena Pilgrim saranno adattate in formato romanzo. La serie a fumetti è ambientata in un mondo in cui i supereroi esistono realmente, i protagonisti fanno parte del dipartimento di polizia nella sezione omicidi riguardanti casi di persone con dei poteri. Walker era anche lui un supereroe, chiamato Diamond, ma divenne un agente di polizia dopo aver perso i propri poteri.

Il primo volume sarà co-scritto da Bendis e Neil Kleid, che ha già esperienza in questo campo avendo adattato "Spider-Man: l'ultima caccia di Kraven" per la linea libri della Marvel.
"La storia segreta di Deena Pilgrim" è il titolo del volume, ecco la descrizione:
"Il romanzo, ambientato nell'universo di Powers, racconta la storia di un caso che si riapre quando le prove di un nuovo omicidio vanno dritte al detective Deena Pilgrim, per la precisione alla sua intera famiglia. Essendo coinvolta pienamente, Deena è costretta a indagare nel sordido passato della sua famiglia, chiedendo aiuto al suo partner ormai estraniato Walker".

L’uscita del volume è prevista per il prossimo anno per l'editore Thomas Dunne Books, che cura anche la serie dei libri basati su The Walking Dead di Robert Kirkman. Ricordiamo, inoltre, che PlayStation Network sta in questo periodo diffondendo gli episodi della prima stagione del serial tratti dalla serie.

POWERS-COVER-REVEAL-e822c

Uncanny Inhumans #0: primo sguardo

  • Pubblicato in News

Dall’unione artistica di Charles Soule e Steve McNiven, il team creativo che ha dato la morte a Wolverine lo scorso settembre, il 1° aprile vedrà la luce un numero 0  che da preludio alla serie Uncanny Inhumans.

Blackagar Boltagon meglio noto come Freccia Nera, indiscusso re degli Inumani, uomo capace di disintegrare una montagna con un semplice sibilo, membro degli Illuminati e sovrano di Attilan (attualmente New Attilan), viene ripreso in una storia parallela rispetto alle vicende descritte sulla serie ammiraglia Inhuman. Il suo popolo ed il mondo intero lo crede morto, eccezion fatta per  i suoi compagni e membri degli Illuminati (anche se sulle tavole di  Avengers e New Avengers, nelle quali le vicende si svolgono otto mesi nel futuro, egli si era già rivelato sia al gruppo dei Vendicatori che allo S.H.I.E.L.D). Con  queste premesse, Uncanny Inhumans ci introduce un Freccia Nera solo, re senza regno e sudditi fedeli, uomo solitario senza l’affetto dei cari e del suo amato popolo. Durante questo suo volontario esilio, il protagonista incrocerà la strada di una delle più terribili nemesi degli Avengers: Kang il Conquistatore, il supercriminale del XXX secolo.
Cosa accadrà durante questo incontro? La figura e il ritorno di Kang che peso avranno nel percorso di Freccia Nera? Di fronte a questa nuova minaccia il sovrano silenzioso cadrà? O sarà il suo popolo a cadere?

Pensate di conoscere Freccia Nera? Scopriamo i segreti del viaggio introspettivo di questo straordinario personaggio Marvel su Uncanny Inhumans #0 in uscita il 1° aprile. Nella gallery in basso, potete vedere lacune tavole non letterate dell'albo.

Uncanny-Inhumans-0-Cover-ec509

Sottoscrivi questo feed RSS