Benvenuti a MarvelIT!

 

Home

Anteprima

Library

Bullpen

Database

PG List

Proposte

Newsletter

Forum

Links

 

 

 

#1

EDUCATION

 

(Lug 03)

#2

INGERENZE

 

(Ott 03)

#3

COMUNIONE

 

(Nov 03)

#4

DILEMMA

 

(Set 04)

#5

RINASCITA

 

(Mag 12)

#6

BRAINSTORMING

 

(Giu 13)

#7

CORRUZIONE

 

(Nov 14)

#8

DISERZIONE

 

(Feb 15)

#9

EPIFANIA

 

(Mar 15)

#10

RINFIANCO

 

(Apr 15)

#11

ABORTO

 

(Gen 18)

#12

ANALESSI

 

(Dic 18)

#13

SHOWDOWN

 

(Ago 19)

Marvel Heroes

L'Uomo Ragno

Gli
                                                          X-Men

Cavalieri Marvel

Eroi
                                                          Cosmici

MarvelIT Presenta...

What If...?

Epic!

 

di Mickey

 

 

 

Giovani Dei

Scelti in varie ere e vari luoghi della Terra, i Giovani Dei erano semplici umani, finché le maggiori dee terrestri non svilupparono il loro potenziale, rendendoli metaumani. I dodici esemplari hanno convinto i Celestiali delle potenzialità del genere umano. Sono addestrati dagli alieni Katos e Juniper, diversi per sesso e metodologie.

 

Lama Lucente

Carter Dyam è il guerriero del gruppo. Quando venne contattato dall'asgardiano Heimdall, Dyam era un deluso soldato israeliano di 24 anni. Come Brightsword, ha acquisito forza sovraumana e virtuale invulnerabilità, nonché un'alta conoscenza di armi umane e aliene.

 

Calculus

Nato nel 1928, Jahaharel Patel era uno scienziato, un induista della casta dei Bramini, contattato a vent'anni dal pantheon da lui adorato. Adesso può calcolare e analizzare le probabilità dei futuri eventi istantaneamente e, pur non possesendo vere facoltà precognitive, in questo modo può predire i suddetti eventi con grande accuratezza. Calculus è anche un telepate e un grande stratega.

 

Caduceus

Mark Cadmon è il fisico dei Giovani Dei. Aveva trent'anni e viveva nei sobborghi di Chicago quando venne contattato nel 1919. E' un taumaturgo, capace di curare, rafforzare e anche mutare gli esseri viventi a suo piacimento.

 

La Sognatrice

Catherine Moranis era una filosofa venticinquenne quando venne contattata nella sua fattoria dell' Ottawa (Canada), nel 19° secolo. Può controllare le menti altrui con comandi verbali o mentali, può creare visioni e illusioni e ha limitati poteri precognitivi.

 

Genii

Jason Kimball è un artista; faceva lo stilista ad Harlem, finché il gioco d'azzardo non lo mandò in rovina. Heimdall lo salvò da uno strozzino a 26 anni. Ancora oggi Kimball ha tendenze maniaco-depressive. Come Genii può cambiare la forma di oggetti fisici o esseri viventi manipolando la propria energia vitale.

 

Acuto

Raoul Hernandez, dalle origini indioamericane e ispaniche, è un musicista/ballerino colombiano del 19° secolo, capace di manipolare o distruggere la materia e teleportare sé o altri.

 

Harvest

La diciannovenne cinese Chi Lo, agricoltrice, venne contattata da Heimdall ed esposta al potere di Ego-Primo, assumendo il controllo degli elementi naturali.

 

Canto Mentale

Gregor Buharov è un poeta della Kiev del 18° secolo, con facoltà telepatiche e mutaforma; può trasformarsi in chi desidera se ne recita a voce alta il nome.

 

Cacciatrice Lunare

Kiana è una cacciatrice dell'Alaska vissuta nell'11° secolo. Può muoversi a velocità sovraumana e mescolarsi con ciò che la circonda.

 

Strega Marina

Bridget O'Hare era un marinaio irlandese di 17 anni, nel 12° secolo. Allora era una normale ragazza rossa, adesso si è trasformata in una creatura dalla pelle e dai capelli verdi. E' un essere anfibio, in grado di manipolare l'acqua in tutte le sue forme.

 

Splice

Chandra Ku è la maga del gruppo. Nel 18° secolo era solo una ragazzina Zulu di tredici anni. Può animare oggetti inanimati e creare armi, strumenti e macchine da materiale grezzo con il potere della mente.

 

Varua

Mira è la "sacerdotessa" del gruppo. Era una ragazza Polinesiana, nata sull'isola Ruk nel 1405, contattata a 14 anni per diventare una "giovane dea". E' una telepate e una teleporta, ed è l'unica nel gruppo a poter attivare lo stato di "Uni-mente" con i suoi compagni.

 

 

 

 

 

 

 

All Marvel characters, and the distinctive likenesses thereof are trademarks of the Marvel Comics Group. This site 

is dedicated to the enjoyment of said characters and does not attempt to infringe on said trademarks in any way.