Netflix ha comunicato l’elenco ufficiale dei prodotti che vedremo sulla piattaforma a partire dal primo dicembre. Tra questi, spiccano alcune novità legate al mondo dell’animazione giapponese che faranno felici tutti i fan per l’alto livello dei lungometraggi di cui vi parliamo nella news.
A seguire, ecco i film e la sinossi ufficiale:
- Promare, diretto da Hiroyuki Imaishi e coprodotto da Trigger e XFLAG
“L'apparizione dei Burnish, una razza di esseri fiammeggianti apparsi per caso per via di una mutazione, ha messo il mondo nel caos: metà del pianeta è stato distrutto dalle fiamme. Sono passati 30 anni da quel giorno e un gruppo denominato Mad Burnish ha ripreso a seminare distruzione. La storia vedrà Galo Thymos, un nuovo membro dei Burning Rescue ovvero la squadra anti-Burnish, combattere con Lio Fotia, il leader dei Mad Burnish”
- Voglio mangiare il tuo pancreas, scritto da Yoru Somino e diretto dal regista Shin'ichirô Ushijima
“Un timido e "banale" studente delle scuole superiori ritrova per caso il diario segreto di Sakura Yamauchi, sua compagna di classe, scoprendo così della sua malattia terminale al pancreas. I giorni della ragazza sono contati, ma Sakura sembra affrontare la malattia e la crudele realtà a testa alta e con uno spirito allegro. Passando quindi da semplice compagno di classe a custode del suo segreto, il ragazzo si ritrova a trascorrere sempre più tempo con Sakura...”
- City Hunter: Private Eyes, basato sull’omonima serie e diretto dal regista Kenji Kodama
“Ryo Saeba è l’ormai celebre investigatore privato ossessionato dalle belle donne e sempre a caccia di criminali. Il suo quartier generale è a Shinjuku, a Tokyo. È da qui che Ryo e la collega Kaori fanno partire le loro indagini. La loro ultima cliente è una modella, Ai Shindo, minacciata da misteriosi criminali e inconsapevolmente in possesso di una “chiave” legata a una cospirazione che coinvolge l’intera città. Riuscirà Ryo Saeba a proteggere Ai e a salvare tutta Tokyo?”
Penguin Highway, diretto da Hiroyasu Ishida
“La storia ci parla di Aoyama, un bambino che frequenta la quarta elementare, e di una misteriosa donna, un’igienista dentale, che diverrà la prima cotta del piccolo Aoyama. Ecco che tutto d’un tratto un gruppo di pinguini fa la sua comparsa in questo quartiere così calmo ed Aoyama si mette a lavoro per cercare di comprendere il motivo di questo strano fenomeno”.
(Via Webnews)