domenica, luglio 23, 2006

OLTRE IL DANNO.....

Immaginate.
Immaginate di aver passato tutta la settimana al tavolo da disegno e che il ventilatore non sempre, é riuscito a farvi egreggia compagni in quelle calde e afose giornate di Luglio. Ci siete?
Ok! Adesso, immaginate che per staccare un'attimo la spina, decidiate di andare a passare un paio d'ore a mare, per farvi un bagno e cercare di finire il libro che da troppo tempo é sul vostro comodino. Tutto tranquillo.
Ecco sopraggiungere l'anomalia.
Non fate in tempo a buttarmi in acqua, che vedete correre un ragazzino verso la vostra borsa, afferrarla di tutta fretta e cominciare a correre tra le rocce, equipaggiato dalle sue scarpette da tennis e inondato da una montagna di vostre urla e parolacce. Ma lui non si ferma. Naturalmente. Corre tra le rocce. Non ci pensi 2 secondi, scatti dall'acqua e cominci a correre, con una piccola differenza, i tuoi piedi non posseggono protezione. sono nudi.
A piedi scalsi cominci a correre tra le rocce appuntite di Barcarello e quando oramai sei arrivato in cima, il figlio di puttana é già fuggito, con la tua borsa e con un pezzo della tua dignità. Ti senti inutile, arrabbiato avresti voluto prenderlo sotto le tue mani e fargli capire quale grosso errore aveva commesso, ma non te ne ha dato il tempo. oramai era troppo lontano.
Rimani solo, arrabbiato e graffiato. Non credo che correrai mai più a piedi nudi sulle rocce. I tuoi piedi te lo ricorderanno.

7 Comments:

Blogger Gianluca said...

Se avessi avuto una pistola, avresti evitato di corrergli dietro e trucidarti i piedi, nn credi? Parlo per esperienza ma secondo me "questi" vanno accoppati quando ancora sono piccoli....:-)

Gianluca

11:35 AM

 
Blogger Marco Rizzo said...

:(

1:50 PM

 
Blogger Claudio said...

Proprio oggi ho sentito il governo parlare di indulto ai carcerati. Oggi con un'occhio diverso, non sono più tanto d'accordo.

2:19 PM

 
Blogger Elia said...

ma c'era roba importante lì dentro?:(

che mothafucka!

3:18 AM

 
Blogger Claudio said...

Una tavola di Mignola, un lingotto d'oro, la maglietta di Undertaker firmata e autografata, il nuovo progetto per la ferrari 2007, le intercettazioni tra Moggi e il Papa, le carte topografiche di Atlantide e cosa più importante le mutande di Moana Pozzi ; )
Scherzi a parte
-il cellulare
-occhiali da sole
-un libro
- un fumetto
; (

9:17 AM

 
Blogger Marco Rizzo said...

spero che il fumetto fosse giapponese!

3:55 PM

 
Blogger Claudio said...

NO! altrimenti non gli correvo appresso ; )

4:47 PM

 

Posta un commento