martedì, maggio 30, 2006

IO NON MI SENTO SICILIANO


Volevo parlare della 24hic, dello splendido lavoro che tutti i ragazzi sia di Palermo che di Milano hanno elaborato in 24 ore, ma non posso parlarne adesso. La rabbia é troppa.
Mi vergogno profondamente di essere Siciliano. Questa terra tanto bella e ricca di straordinari miscugli di popolazioni come Arabi, Normanni, Spagnoli, ha perso la più grande opportunità offertagli, per dare un forte segno di SVOLTA agli occhi del mondo. Oggi alle elezioni Regionali, ha vinto salvatore Cuffaro. Quest'uomo, é riuscito ad avere la maggioranza dei voti dei siciliani, malgrado le sue accuse di associazione mafiosa in procedura di giudizio, malgrado i suoi filmati inequivocabili dove si incontra con Guttadauto (Boss Mafioso) (vedi il film la Mafia é Bianca), malgrado la sua sostanziale assenza al parlamento Siciliano in questi 5 anni. Malgrado tutto questo, il siciliano invece di indignarsi e votare per una persona come Rita Borsellino, che solo il cognome dovrebbe portare alla mente della gente: legalità, pulizia e lotta alla mafia, il siciliano cosa fa? Vota Cuffaro.
io mi dissocio completamente!

3 Comments:

Blogger fracartina said...

udite udite
sono stato contattato sul mio blog da dei presunti legali di Totò Cuffaro per presunta diffamanzione verso lui ed il suo staff.
pare che gli abbia dato del mafioso. in realtà se andate a leggere la parola mafia non viene mai accostata ad esso, ma infondo la malizia sta negli occhi di chi legge.
provare per credere si tratta del post del 29 maggio
fracartina

3:58 PM

 
Blogger Cinicus said...

Fraca, sul tuo blog sono scomparsi i post in questione!

11:04 PM

 
Blogger socioweb said...

Complimenti. Tu porti davvero il cambiamento, la vitalità e la rabbia. Ti sono accanto!

3:41 PM

 

Posta un commento