IL MARE D'INVERNO.....
Finalmente anche da noi é arrivato l'inverno; ogni volta che passa l'estate sembra che un fusoorario "temporale" si abbatta sulla Sicilia e ci faccia patire prima di arrivare a temperature da "Bianco Natale". A parte il fatto che la neve a Palermo l'ho vista soltanto 1 volta in vita mia, quest'anno sembrava proprio che le temperature non volessero scendere! Eppure siamo quasi a Dicembre.
Questo fine settimana spero di andare a vedere il mare dal mio villino, il mare d'inverno é un catalizzatore di tranquillità immenso!
Naturalmente malgrado la mia felicità sul cambio di temperatura (io ODIO l'estate), i virus influenzali hanno già collaudato il mio bel corpo trasformando il mio naso in un rubinetto rotto. Ora va un po meglio, ma ieri ero proprio da buttare. Sono riuscito a lavorare su un paio di pagine di storyboard e dopo cena vado a casa di Sergione che quest'oggi compie gli anni! Stasera porto la macchina digitale e farò un reportage da postare presto qui nei prossimi giorni.
2 Comments:
Siii!viva l'inverno!finalmente comincia il freddo e i nasi si trasformano in rubinetti(eppure un naso così devo averlo visto da qualche parte..)!l'inverno mi rilassa e mi fa affrontare le cose più pacatamente,l'estate invece mi sventa la testa!sarà per le ragazze seminude...
Elia il fan dei nasi col rubinetto
1:58 AM
Chi ha detto "sul mio bel corpo"???
Bwahahaahahahahahahah!!!
Io oooodio l'inverno (da leggere con tono da puffo brontolone) perchè s'attassa ru friddu!! E poi ogni cinque minuti mi vengono la febbre,il cimurro,l'osteoporosi,la malaria...insomma le malattie invernali.
Però in quanto al mare d'inverno sono d'accordo con te Prof, è una meraviglia, nostalgico, rilassante...
E in quanto alla semi-nudità delle ragazze concordo con elia, nostalgiche, rilassanti...
Ignoratemi quando faccio così.
Bacio
Flokkia, la fan e basta.
2:35 AM
Posta un commento